Corripavia

RITIRO PETTORALI E INFO UTILI

Stampa PDF

SIAMO SOLD OUT!!!

Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni possibili per le gare da 21 e 10km competivi.

Sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 e domenica mattina presso la segreteria del Castello Visconteo ci si potrà iscrivere SOLAMENTE per la 10km NON COMPETITIVA e fino al raggiungimento del numero massimo di 2.500 pettorali complessivi.

Confermiamo per la - FAMILY RUN - Iscrizioni aperte sia sabato pomeriggio che domenica mattina (nel giardino del Castello) Il comitato organizzatore per motivi organizzativi invita tutti ad iscriversi entro sabato 29 Settembre.
#corripavia

 

ISCRIZIONI APERTE...MA FINO A QUANDO?

- Per la mezza maratona e per la 10km competitiva e non competitiva iscrizioni aperte fino alle ore 24 di giovedì 27 settembre sia online che nei punti d’iscrizione elencati sul sito ufficiale di Pavia e Milano.

IMPORTANTE: Nei punti d’iscrizione, elenco sul sito, le iscrizioni chiuderanno il 27 settembre alla chiusura del punto iscrizioni. Anche per la 10 km non competitiva e per la Family Run.

- Venerdì 28 non sarà possibile iscriversi in alcun modo

- Sarà possibile ancora iscriversi nella giornata di sabato 29 settembre dalle ore 15 alle ore 18 presso la segreteria nel cortile del Castello Visconteo.

- Per la 21km e la 10km competitiva non saranno accettate iscrizioni domenica mattina giorno della gara.

- Domenica mattina 30 Settembre sarà possibile iscriversi solo per la 10km NON competitiva.

- FAMILY RUN - Iscrizioni aperte sia sabato pomeriggio che domenica mattina (nel giardino del Castello) per la Family Run anche se il comitato organizzatore per motivi organizzativi invita tutti ad iscriversi entro sabato 29 Settembre.
#corripavia

 

ORARI

Ritrovo ore 7.30 nel cortile del Castello Visconteo – v. le Matteotti – Pavia.

Partenza ore 9.30 viale XI Febbraio adiacenze Castello Visconteo.

Arrivo in viale XI Febbraio.

 

PARCHEGGI

Parcheggi dedicati o consigliati nelle vicinanze: zona Castello, zona Naviglio, zona scalo ferroviario/retrostante a sede ASL Pavia (400 posti auto) e via Nazario Sauro.

 

RITIRO PETTORALE

Sabato 29 Settembre 2018 dalle ore 15 alle ore 18 e domenica 30 settembre dalle 7.30 fino alle 9.00 nel cortile del Castello Visconteo sarà possibile ritirare la busta gara contenente il pettorale ed il Chip elettronico nonché la maglia tecnica e la sacca.

La medaglia sarà consegnata all’arrivo a tutti i concorrenti classificati.

Il pettorale andrà indossato in maniera ben visibile pena la squalifica dalla competizione e non può essere ridotto o manomesso.

 

PACER BY 'URBAN RUNNER'

Saranno presenti i Pacer Urban Runner, gli Angeli della Corsa che domenica 30 Settembre 2018 accompagneranno gli atleti impegnati nella Mezza Maratona di Pavia per condurli fino al traguardo. Queste le fasce orarie previste:

  • 1h30'
  • 1h35'
  • 1h40'
  • 1h45'
  • 1h50'
  • 2h00'
  • 2h10'

 

 

DOVE MANGIARE

BEFeD San Genesio ed Uniti – v.le Industria 75...offre ai partecipanti alla #corripavia uno sconto del 15% in cassa per i giorni di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 settembre (pranzo e cena). www.befed.it


 

 

 

 

Con Phototoday le foto della tua gara subito sul tuo smartphone

Con il servizio Pica, tutti i partecipanti potranno ricevere le proprie foto direttamente su smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy.

Le foto saranno disponibili durante e nell’immediato dopogara, una volta fatto l’accesso all’app (o al sito getpica.com) e aver inserito il codice riportato sul pettorale, si potranno vedere e si potranno acquistare .

Le foto acquistate saranno inizialmente in risoluzione più bassa per avere la possibilità di condividerle subito online con i propri amici e parenti (comunque in una risoluzione buona e ben visibile), nel giorno successivo le foto saranno disponibili ad alta risoluzione (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo).

Durante l’evento PhotoToday fotograferà tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo.

COSA DEVE FARE L’ATLETA?

 

1. Indossare il codice

Indossare il codice adesivo che gli viene fornito o che è stampato sul proprio pettorale.

2. Correre

Rimanere concentrato ma sorridere quando, durante la gara, incontra uno dei fotografi presenti.

3. Scaricare l’app

Scaricare l’app Pica® per ricevere immediatamente le proprie foto sullo smartphone.

Pica: app disponibile sia su App Store che su Google Play, sia sul sito www.getpica.com.

 
::